Gratis Design: tre risorse free per graphic designer

Introduzione

Continuo con la mia missione!! tre risorse gratuite, utili e professionali per grafici e web designer. Nel precedente articolo ho condiviso tre risorse utili e 100% free per web designer e grafici. In questo articolo scopriremo altre tre risorse indispensabili e free per graphic designer. Ogni grafico soprattutto se freelance deve avere un proprio portfolio, social network come Behance e dribbble danno la possibilità a tutti i designer e creativi di creare e condividere il proprio portfolio on-line. Tuttavia, presentare al meglio i propri progetti non è sempre una cosa facile e spesso abbiamo la necessità di valorizzare tutto il lavoro necessario per realizzarli. Questo articolo è dedicato a tre risorse che potranno dare una svolta al vostro portfolio: Mockups, sfondi, modelli vettoriali, template e tanto altro per il vostro portfolio e i vostri progetti.

Graphic Burger

graphic burger

La prima risorsa 100% free è Graphic Burger, una miniera di risorse free per graphic designer, indispensabili divisi per categoria, di alta qualità e facili da trovare grazie all’apposito modulo di ricerca. Potrete trovare facilmente mockups, vettoriali, icone, texture e tanto altro per arricchire i vostri progetti e ottimizzare il vostro portfolio on-line!

DesignBeep

designbeep

Senza dubbio, uno dei miei preferiti è DesignBeep, un sito ben strutturato e pieno di risorse per designer e web designer. Anche questo sito ha un infinità di mockups utili e di altissima qualità. Inoltre presenta una serie di tools e di temi per siti internet e blog. Uno di quei siti da salvare nei preferiti e guardare ogni tanto per scoprire tutte le novità free per graphic designer.

La mia collezione

http://designbeep.com

Ed eccoci arrivati alla mia collezione personale!! In questo link trovate una serie di download 100% free con mockup e font creati interamente da me. Tutti i mockup sono in PSD, modificabili e personalizzabili. Non vi rimane che cliccare sul link e scaricare ciò che vi serve!

Conclusione

Spero di essere stato utile con questi piccoli link. Se avete altre risorse interessanti o volete condividere le vostre non vi rimane che lasciare un commento così che possa inserire i vostri suggerimenti nel prossimo articolo. Grazie e continuate a seguire BloGrafik

SalvaSalva

Autore dell'articolo: Roberto Maiolino

Formazione professionale da graphic designer, lavoro nel settore nel marketing tradizionale e digitale. Una figura unica per la grafica, la comunicazione e l’advertising. Da anni lavoro per le aziende sul territorio nazionale e per le agenzie di comunicazione del Trentino-Alto Adige. www.robertomaiolino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *